In Cambioluce progettiamo l'illuminazione degli ambienti dei nostri clienti utilizzando le numerose soluzioni che il settore illuminotecnico ci offre. Le numerose combinazioni di soluzioni permettono al progettista di poter disegnare gli ambienti e valorizzarne gli elementi tramite la luce.
L'obiettivo per Cambioluce Illuminazione è progettare la "LUCE" per combinare la bellezza con la funzionalità. Ogni ambiente al giorno d'oggi va studiato per mostrarne la bellezza progettuale in combinazione con la funzionalità. Il progetto d'illuminazione degli ambienti diventa fulcro per l'efficienza, il benessere e il confort di chi ne usufruisce.
In questa abitazione a Thiene (Vicenza), gli specialisti della luce di Cambioluce Illuminazione, hanno predisposto i punti luce di ogni stanza quando ancora si era in fase di cantiere, e come una tela bianca, abbiamo potuto portare a compimento la nostra idea iniziale d'illuminazione che abbiamo condiviso con il cliente. Come potrete notare dalle immagini abbiamo utilizzato pochissimi corpi illuminanti, garantendo comunque un risultato dal grande impatto visivo ed emozionale.
Questo è stato possibile, perché il cliente ha richiesto la nostra consulenza in cantiere, prima che vengano approntati gli impianti, potendo decidere al meglio i punti luce da predisporre, cercando così di risaltare il carattere e i punti di forza di tutti gli ambienti, generando un clima confortevole e accogliente in cui la luce diventa elemento di design.
Nulla nell'ambiente viene lasciato al caso. Ogni soluzione e scelta dei prodotti da inserire è stata studiata e progettata in maniera di esaltare gli elementi architettonici e di arredamento presenti nelle singole stanze. La combinazione nell'utilizzo di strisce LED, di faretti e di splendide lampade, generano ambienti confortevoli in cui il design viene valorizzato anche attraverso il disegno dei percorsi del corridoio con il sistema di faretti segna passo, oppure con il posizionamento degli elementi di illuminazione dietro la tenda che lascia filtrare la luce, a richiamare la luce naturale, oppure nella camera in cui la luce diventa la testiera del letto. Nella cucina la combinazione tra le strisce LED ad incasso e la lampada di design costituiscono una forma ad L che copre l'intero spazio della stanza esaltando l'isola centrale.
Le luci LED possono essere dimmerabili e quindi permettono a chi ne usufruisce di sceglierne l'intensità a seconda della necessità.
Le numerose finiture dei profili e la varietà di faretti e lampade consentono di dare una vasta gamma di scelta e di soluzioni per arredare e illuminare la propria casa.
Vi invitiamo a venire a trovarci presso il nostro Showroom per vedere direttamente le ampie possibilità di scelta.
Sapremo consigliarvi al meglio e progettare insieme a voi i vostri ambienti grazie all'esperienza dei nostri tecnici e designer.
Vi aspettiamo!
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.